Spencer Scott Archive

Italian

Benvenuti a Spencer Scott Travel

Quello che offriamo è diverso – viaggi di base con raffinatezza sotto-indicati e appassionati esperti padroni di casa che sono ottimi comunicatori e buona compania.La nostra clientela sono eccezionali, interessante, intelligente e affascinante di tutto il mondo.

Il nostro stile è diverso, anche se viaggiate da soli, con il vostro partner o con un gruppo di amici, i nostri ospiti vi farà sentire come appartenenti ad una famiglia molto speciale.
Siamo specializzati in fauna selvatica, fotografia, pittura, passeggiate equitazione, esperienze che sono unici ed esclusivi.
Nostre vacanze di fauna selvatica sono ospitate da biologi di conservazione all’avanguardia e fauna mondiale creatore di film e naturalisti, tra cui Simon King OBE, Chris Packham, Virginia McKenna OBE, Stephen Mills e il Professor Claudio Silllero. Per saperne di più… Read more…
Nostre vacanze di pittura è ospitati da reale accademici e artisti tra cui Ken Howard OBE RA, Tom Coates, Lucy Willis, Hazel Soan e David Bellamy. Per saperne di più…. Read more….
Troverete i nostri programmi attuali sotto le sezioni di interesse speciale vacanze special interest holidays e ottenere una migliore sensazione di cosa a2spettarsi dalle nostre vacanze nelle nostre sezioni notizie e diario news and diary.Forniamo un servizio personalizzato. Organizzazione di viaggi individuali possono essere accomodati; esclusi i voli internazionali o estendere il tuo soggiorno e opzioni di pagamento includono £ sterlina, € euro e US$ dollari americani.
Organizziamo anche il matrimonio su misura, anniversario e compleanno celebrazioni in luoghi esclusivi e le sette meraviglie del mondo e eventi aziendali al primier culturali, sportivi e musicali festivali.
Chiamaci per una chiacchierata su qualsiasi vacanza esistente o futuri piani che hai.